• Fabrizio Fazzolari

COME MAI NON RIESCI ANCORA A VENDERE CASA?

Aggiornamento: giu 28

Se te lo sei chiesto almeno una volta, leggi questo articolo.



Non si vende perché la tua casa ha qualche problema particolare o per un altro motivo? Se stai cercando di vendere casa da qualche mese e non sei ancora riuscito a vendere fai bene a preoccuparti!  Non è assolutamente normale metterci mesi e mesi per vendere casa.


Sai che tra un po’ DOVRAI SVENDERLA e ringraziare te (e la tua testa dura) od il tuo “amico” agente immobiliare che pur di farti felice ti ha chiesto (lui a te) quanto volevi realizzare e ti ha aggiunto sopra la sua provvigione?

Siii, allora sei nei guai! Belli e grossi!



Quando una casa sta troppo tempo in pubblicità senza essere venduta, i potenziali acquirenti (che controllano sempre gli annunci delle case in vendita) iniziano a pensare che ci sia qualche problema o che sia completamente fuori prezzo visto che nessuno l'ha voluta acquistare dopo mesi e mesi che è in vendita.


Questo ragionamento per te può significare un ulteriore allungamento dei tempi di vendita e, peggio ancora, rimetterci migliaia di euro o addirittura decine di migliaia di euro rispetto al prezzo che avresti potuto prendere vendendola usando le opportune strategie.


Capisco benissimo che non è una bella situazione... 

  • iniziano a passarti per la testa strani pensieri relativi alla difficoltà di vendere e alla necessità di abbattere il prezzo di casa tua;

  • inizi ad andare in stress per poi scendere un po' alla volta di tono verso la depressione e la rassegnazione.


Quello che sta capitando a te, in realtà, capita spesso a diverse persone. Non sei il solo!


Se ad un bambino le concedi tutte vinte, quando si scontrerà con la vita reale, si demoralizzerà irrimediabilmente perché l’hai tenuto sotto la campana di vetro e perderà tutta la sua autostima. Sentirti coccolato dall’agente immobiliare è importante, ma dannoso per i tuoi interessi economici.


Non è importante solo il prezzo della valutazione iniziale ma soprattutto il fatto di portarlo a casa interamente senza dover bruciarsi dei soldi in sconti o cause con il potenziale acquirente semplicemente perché non sai come si vende una casa!

Se hai bisogno di una valutazione gratuita, sei nel posto giusto.

Chiama il numero verde 800 688 722 oppure clicca qui per lasciare i tuoi dati


Articolo di Fabrizio Fazzolari, agente immobiliare dal 1997.

Clicca qui per scoprire i motivi per il quale potresti scegliere me per vendere la tua casa.





__________________________________


Come sai, mi chiamo Fabrizio Fazzolari e faccio l’agente immobiliare da 1997.


Se hai bisogno di una valutazione reale e di un grande aiuto per vendere casa, sei nel posto giusto.


Richiedi la tua valutazione gratuita cliccando qui


oppure chiamami al numero verde




Post recenti

Mostra tutti